Modalità d’acquisto e pagamento

  1. Il Compratore dovrà provvedere al pagamento di quanto dovuto ad Passione Arancia entro la scadenza indicata in fattura, con la modalità concordata
  2. Il Compratore non ha il diritto di sospendere il pagamento o effettuare deduzioni o set-offs.
  3. Se alla scadenza della fattura Passione Arancia non ha ancora ricevuto il pieno pagamento, il Compratore è immediatamente considerato inadempiente, senza bisogno di alcuna ulteriore comunicazione.
  4. Nel caso di un pagamento rateizzato, il Compratore è immediatamente considerato inadempiente in caso del ritardato pagamento di anche una sola rata, e il saldo del restante credito diventa immediatamente esigibile accettando, sin da ora, la decadenza dal beneficio del termine.
  5. Interessi di mora nella ragione dell’uno per cento per mese vengono addebitati su ogni pagamento scaduto. Gli interessi di mora dovuti vengono calcolati sul totale della fattura comprensiva di IVA. Gli interessi di mora vengono addebitati dalla data in cui il Compratore è inadempiente fino alla data del saldo completo, con una parte del mese computata come un mese intero. Alla scadenza dell’anno di inadempienza, gli interessi vengono calcolati sul totale dovuto sommato all’interesse maturato nell’anno.
  6. Passione Arancia potrà, sulla base di riconosciuto ed accettato diritto, procedere alla riscossione in via stragiudizale dei pagamenti scaduti ed insoluti. Il Compratore accetta, sin da ora, l’addebito forfettario dei costi, da un minimo di euro 250,00 oltre Iva, sino ad un massimo del 15% dell’ammontare della somma da riscuotere.
  7. I pagamenti effettuati dal Compratore sono computati inizialmente a riduzione delle spese di riscossione stragiudiziale fino a quel momento dovute, poi a ridurre gli interessi di mora fino a quel momento accumulati, ed infine a ridurre lo scoperto sulla fattura più vecchia.
  8. In caso di bancarotta, fallimento o interruzione d’attività del Compratore, tutti gli obblighi di pagamento del Compratore diventano immediatamente esigibili, ed Passione Arancia è autorizzata a sospendere ogni altra esecuzione dell’Accordo, o a recedere dallo stesso, senza che ciò pregiudichi il diritto di Passione Arancia a richiedere danni al Compratore.

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo al momento dell’inoltro dell’ordine così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche in quanto trattasi di prodotti ortofrutticoli colti ed imballati dopo la ricezione dell’ordine stesso.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da Passione Arancia mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà un ‘Numero Ordine’, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con Passione Arancia Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, Passione Arancia garantisce tempestiva comunicazione al Cliente. Per eventuali reclami vi preghiamo di contattarci via mail ad info@passionearancia.com , via fax al numero +39 095 906940 o via posta scrivendo a Passione Arancia via Etnea 232  96013 Carlentini (SR)

Il cliente che si identifica come consumer ed effettua ordini nell’area dedicata si impegna ad effettuare il saldo fattura entro 10 gg dal’emissione della stessa accettando indiscutibilmente quanto bene esposto in tutti i prodotti della suddetta area l’ordine sarà accettato da Passione Arancia solo dopo la verifica del versamento della quota acconto e da quel momento se non per cause di forza maggiore Passione Arancia evaderà l’ordine in tre gg lavorativi

Pagamenti accettati

Si accettano le seguenti forme di pagamento:

  • Tramite contrassegno: Se scegliete questa modalità di pagamento pagherete i prodotti alla consegna con una maggiorazione di 5,00 euro.
  • Tramite carta di credito ed email con PayPal pagamenti sicuri
  • Tramite Bonifico bancario

Se scegliete questa modalità di pagamento a conferma dell’ordine di acquisto vi invieremo tramite Paypal una e-mail di pagamento.

I pagamenti tramite carta di credito possono essere fatti in assoluta sicurezza tramite il sistema di pagamento sicuro di PayPal. Questo sistema consente a chiunque sia titolare di carta di credito di poter acquistare in maniera semplice, veloce e sicura in qualsiasi negozio virtuale. I dati sensibili del titolare (nome, numero di carta, scadenza, ecc.) vengono trasmessi solamente a PayPal e qui vengono protetti da sistemi crittografati per cui nessuno potrà in alcun modo venirne a conoscenza

.Tramite Bonifico bancario

Inviare via fax al numero 095 906940 o via email all’indirizzo direzione@passionearancia.com ricevuta attestante operazione non revocabile

Al ricevimento della mail la merce sarà spedita.

  • BONIFICO BANCARIO
  • Banca Credito Siciliano
  • IT86M0301984670000000161342
  • a favore di Azienda Agricola De Luca Nunzio via Etnea 232  96013 Carlentini (SR)
  • IN TUTTI I CASI INSERIRE SEMPRE NELLA CAUSALE IL NUMERO ORDINE DI RIFERIMENTO
C O N D I V I D I :